Il nuovo iPhone viene soprannominato iPhone 5,1

Spread the love

Per la prima volta in assoluto troviamo un indizio concreto su quello che sarà il nuovo iPhone di sesta generazione, forse il tanto atteso iPhone 5.

Il nuovo melafonino è stato rinominato internamente da Apple come iPhone 5,1.

Questo può sembrare un dettaglio da poco ma non è affatto così, vediamo perché:

L’azienda di Cupertino è solita rinominare internamente i propri prodotti a seconda delle novità che verranno introdotte in esso. Il primo iPhone, quello originale, venne denominato internamente iPhone 1,1. Quello successivo, ovvero il modello 3G, venne denominato iPhone 1,2 poiché a differenza del modello precedente presentava poche novità, come il modulo GPS e la connettività 3G.

L’ultimo iPhone, il 4S, è stato denominato iPhone 4,1. Questo vuol dire che il prossimo melafonino, forse il tanto atteso iPhone 5, denominato appunto iPhone 5,1 porterà una serie di importanti novità che forse ne stravolgeranno l’aspetto, si parla di una cover posteriore in alluminio e un display da 4 pollici, e le potenzialità (chip A6).

Il precoce arrivo di queste informazioni ci fanno anche ben sperare per un arrivo in estate di questo nuovo iDevice, come da tradizione.

via | 9to5mac

Lascia un commento