Nuove tracce di iWork per iPhone

Spread the love

iwork_iphone_applecare

All’inizio di questo mese vi abbiamo mostrato un’immagine in cui, con iOS 4, si sarebbero potuti aprire gli allegati nelle mail con applicazioni esterne, accennando alla possibilità che la suite di iWork, sarebbe apparsa anche su iPhone.

Lo screenshot era stato rapidamente sostituito, con uno che citava iBooks, invece di Keynote; molti hanno continuato a chiedersi se fosse stato un errore di marketing o una rivelazione di una prodotto, in fase di sviluppo.

Una nuova scoperta su sito di Apple ha sottolineato nuovamente la possibilità di avere iWork su iPhone. L’indicazione arriva da una serie di Apple Store on-line, dove al momento dell’ordine dell’iPhone,ai clienti viene presentata la possibilità di aggiungere l’Apple Care, ai loro ordini. Facendo clic su “ulteriori informazioni” per l’Apple Care, la pagina dell’ordine rivela ulteriori informazioni sul programma, con una sezione dedicata al supporto del software, che cita esplicitamente “Utilizzo di iWork per iPhone e altre applicazioni Apple”, dove gli utenti possono avere assistenza.

Una versione della suite di iWork per iPhone non sarebbe una grossa sorpresa, dato che Apple ha già creato le versioni per iPad di Keynote, Pages e Numbers, anche se le dimensioni ridotte dello schermo dell’iPhone, creerebbe alcuni problemi per la creazione, e la modifica, di contenuti.

[via]

Lascia un commento