Nuove tracce di FaceTime per iPod Touch

Spread the love

changeusername

Pochi giorni fa, in un articolo, vi avevamo anticipato che la prossima versione dell’iPod Touch potrebbe assomigliare molto al nuovo iPhone 4, aggiungendo anche la videochiamata con FaceTime. Dagli USA arrivano nuove conferme dell’utilizzo di FaceTime, tramite account e-mail.

Proprio come succede per Game Center, in iOS 4, si disporrà di un username e di una password, per FaceTime, basati sull’ID di Apple.

Si potrà anche scegliere cosa si vuole mostrare, come ID, alla persona che riceve la videochiamata.

morecallerID

L’immagine seguente, mostra che il proprio iD sarà il metodo di accesso principale e che si potrà creare un account dalle impostazioni di FaceTime.

itunesaccount

Qui di seguito alcune impostazioni dell’account, dove si può notare che si potranno avere, contemporaneamente, più indirizzi e-mail, per l’account di FaceTime.

multipleaccounts

Infine, ecco come potrebbe essere l’icona di FaceTime.

facetimeicon

L’iPod Touch non dispone della parte telefonica, ma, molto probabilmente, in autunno vedremo FaceTime su di esso. Altre voci dicono che anche l’iPad sarà equipaggiato con una fotocamera frontale, quindi i due dispositivi funzioneranno nello stesso modo, cioè utilizzando gli indirizzi e-mail per videochiamare.

Apple, in futuro, potrebbe anche permettere a Skype di rendere disponibile la videochat o la videochiamata.

[via]

Lascia un commento