Nintendo vede Apple come il rivale più agguerrito

Spread the love

Apple vs NintendoTutti noi iPhoner conosciamo le reali potenzialità che il nostro amato dispositivo nasconde al suo interno soprattutto per quanto riguarda la parte videoludica.

Molti utenti decidono di acquistare un iPhone solamente per il fatto che sia anche una vera e propria console da gioco portatile. Proprio per queste Nintendo si sta preoccupando molto per il futuro e intravede proprio in Apple il rivale più agguerrito che nel prossimo futuro sarà costretta ad affrontare.

L’azienda giapponese ha già superato Sony, altro colosso dei videogiochi, dato che la loro console Wii ha superato le vendite della famosa Playstation 3. Però per quanto riguarda le console portatili le cose stanno girando dal verso sbagliato per Nintendo

Il DS rimane sempre una delle console tascabili per eccellenza ma il suo predominio sta per essere intaccato da Apple con il suo iPhone ma anche con l’iPod touch. Tutto questo grazie soprattutto ai vari giochi che sull’App Store si trovano ad un prezzo sicuramente più vantaggioso rispetto a quelli per il Nintendo DS.

[via]

Lascia un commento