NightCap Pro, scattare foto al buio con l’iPhone

Spread the love

nightcap_pro

La Apple è stata in grado di poter trasformare l’iPhone in una vera e propria fotocamera, grazie soprattutto alla grande attenzione che viene rivolta costantemente a questa caratteristica tecnica. C’è quindi la volontà di migliorare costantemente tale aspetto per realizzare foto sempre di alta qualità, ma una mano arriva anche dalle applicazioni.

A tal proposito molto interessante è NightCap Pro, un’app che garantisce foto di grande qualità soprattutto in situazioni di scarsa illuminazione. E’ fondamentale che ci sia almeno un minimo di luce, chiaramente se la foto deve essere scattata totalmente al buio, NightCap Pro non funzionerebbe.

Un ulteriore accorgimento da tener presente è mantenere una posizione ben salda durante lo scatto, ciò significa che bisogna afferrare con entrambe le mani l‘iPhone e non devono esserci tremori vari, altrimenti il risultato non sarà assolutamente soddisfacente. Possono poi essere scelte differenti modalità a seconda dell’illuminazione che si ha a disposizione. Il prezzo di NightCap Pro è di 1,79 euro.

Lascia un commento