Nexus 4 esaurito in poche ore

Spread the love

I fortunati paesi che hanno assistito al lancio del nuovo Nexus 4 hanno dovuto fare i conti con una richiesta a dir poco massiccia. Il primo stock dell’ultimo telefono marchiato Google non è infatti durato molto. Nel primo annuncio ufficiale, Google fa sapere che la domanda per il nuovo telefono (e per il Nexus 10) ha reso il dispositivo introvabile in alcuni territori, come l’Inghilterra, l’Australia, gli Stati Uniti e il Canada.

Ovviamente la compagnia di Mountain View ha annunciato che farà di tutto per portare altri dispositivi sul Play Store nel minor tempo possibile, ma una data precisa (e soprattutto una quantità precisa) non sono ancora state annunciate: “C’è stato così tanto interesse per la linea Nexus che abbiamo esaurito alcune delle scorte iniziali in pochi paesi! Stiamo lavorando per aggiungere altri dispositivi Nexus a Google Play nelle prossime settimane così da poter tenere testa alla grande domanda”.

Il Nexus 4, prodotto da LG, è il dispositivo di punta di Google che, essendo stato costruito secondo le direttive di Mountain View, riceverà tutti gli ultimi aggiornamenti di Android.

[via]

Lascia un commento