Nexus 4: dopo ulteriori ritardi Google si scusa

Spread the love

Nexus 4 è il telefono di punta per Android. Non solo il dispositivo è stato costruito con amore da LG in collaborazione con Google, ma Mountain View assicura anche aggiornamenti immediati per il telefono. Unico problema: lo smartphone è praticamente irreperibile, e Google ha pensato bene di scusarsi per i disguidi che sta causando dopo oltre dieci giorni di ritardo rispetto alle date inizialmente indicate per la spedizione dei device.

La dichiarazione ufficiale è arrivata da uno dei manager di Google UK & Ireland, Dan Cobley, che ha offerto le sue scuse a cause dei continui ritardi a cui sono sottoposti gli acquirenti britannici. Dopo il primo stock, terminato nel giro di pochi minuti, gli ordini inglesi erano stati ritardati al 4 dicembre. Quando il giorno è però arrivato (e passato) e il telefono non è comparso nelle cassette delle lettere di quanti lo avevano prenotato, Google ha cominciato a preoccuparsi. Assicura Dan Cobley: “stiamo lavorando anche durante la notte e nei weekend per risolvere il problema”.

Non tutti quelli che hanno effettuato un ordine per ricevere il dispositivo prima di Natale potrebbero però averlo in mano per tempo. Se da un lato il comportamento di Google è stato corretto, dall’altro c’è da dire che sarà un problema per Mountain View non riuscire ad avere il proprio device di punta sul mercato nel periodo più ricco dell’anno.

[via]

Lascia un commento