New York Times a pagamento da fine marzo

Spread the love

Una delle più importanti testate giornalistiche del mondo ha deciso di prendere parte (come ci si poteva aspettare) al nuovo sistema di pagamento ideato da Apple per l’acquisto di un servizio in abbonamento all’interno di una applicazione.

Stiamo parlando dell’app del New York Times, disponibile su App Store per iPhone, iPod touch ed iPad. Gli abbonamenti saranno disponibili non solo negli Stati Uniti, ma a livello internazionale, a partire dal prossimo 28 marzo.

Il pacchetto base per visualizzare gli articoli su NYTimes.com e sull’app per smartphone costerà 15 dollari al mese. L’offerta è attualmente attiva in Canada per testare il servizio prima che questo venga rilasciato al resto del mondo.

Oggi è un giorno importante nella nostra storia, vecchia di 159 anni, e ricca di evoluzioni e invenzioni. La nostra decisione di cominciare a far pagare per servizi digitali risulterà in una ulteriore fonte di guadagno, rendendoci ancora più forti e permettendoci di investire in giornalismo e innovazione digitale, che i nostri clienti amano.

via | iClarified

Lascia un commento