Need for Speed Shift – first look

Spread the love

NFSS_IPH_IT_480x320_SCREEN01_R7

Buone notizie per gli appassionati di corse automobilistiche, nel mese di Dicembre verrà rilasciato in App Store il nuovo episodio della serie Need For Speed, Need for Speed Shift. Questa volta EA porta la sfida sui circuiti pro, tra le strade di Chicago, Londra e Tokyo per un totale di 28 eventi, Street o Pro.

Tra le caratteristiche principali  troviamo anche la possibilità di sfidare i nostri amici via Bluetooth o rete Wireless e nuove possibilità di personalizzazione della velocità massima, maneggevolezza, accelerazione e nitro di 20 delle più belle auto al mondo.

Ennesimo gioiello di Electronic Arts con cui potremo provare le emozioni di un vero pilota, portando questi bolidi ai limiti delle loro capacità per accumulare premi e trofei in base alla nostra Aggressività e Precisione nella guida.

La data di rilascio non è ancora stata precisata, ma come detto, questo fantastico racing game dovrebbe essere disponibile per il mese di dicembre e personalmente non vedo l’ora, visto che praticamente ho giocato ogni singolo episodio a partire dalla stagione 1994-1995 (quando fu rilasciato per PlayStation).

Lascia un commento