MyWi: trasforma il tuo iPhone in un hotspot Wifi

Spread the love

MyWi

MyWi è un’applicazione che vi permetterà di usare il vostro iPhone come Hotspot Wifi, permetendo appunto ad altri dispositivi di connetersi ad internet mediante la connessione 3G  dell’iPhone, che verrà condivisa tramite il segnale wifi.

Gli altri dispositivi, siano essi Pc, Mac, iPod touch, iPad o altri cellulari, ma pur sempre dotati di WiFi, visualizzeranno il nostro iPhone come hotspot a cui connettersi: non sarà necessario configurare su di essi una rete ad-hoc.

mywi iphone

Per creare la rete, ci basterà avviare l’applicazione e attivare l’opzione “WiFi Tethering”: vedremo apparire sulla parte alta dello schermo una barra blu, nella quale potremo vedere le statistiche come i dati in download e in upload.
Ovviamente, se ci connettiamo con un Pc / Mac, dovremo stare attenti alla quantità di dati che scarichiamo visto che  usufruiremo del piano dati del nostro iPhone.

Trovate due versioni di MyWi su Cydia: la prima, ha come dipendenze l’installazione di Rock Your Phone App (sconsigliata) mentre la seconda denominata “MyWi (No Rock)” può essere installata da Cydia senza alcuna dipendenza. Entrambe costano 9,99$ anche se la versione dipendente da RockApp include un periodo di trial iniziale.

DEVI PRIMA SELEZIONARE I 30 GIORNI DI TRIAL E POI METTERE IL SERIALE PER L’ATTIVAZIONE, ALTRIMENTI TI DICE CHE NON E’ VALIDO. PROVATO IERI CON LUDOMASTER E FUNZIONANO SOLO COSI’.EPKWEWEFWFLWNK

Lascia un commento