Motorola offre un lavoro per il misterioso X-Phone in collaborazione con Google

Spread the love

Google ha acquistato Motorola Mobility oltre un anno fa, e fino a questo momento non si sono viste particolari sorprese dalle due compagnie. Da tempo si parla però dello sviluppo di uno smartphone e un tablet, indicati con il nome XPhone e XTablet, che potrebbero venire prodotti tramite una collaborazione tra le due compagnie.

Ora una offerta di lavoro comparsa su Linkedin (e poi rimossa) faceva riferimento proprio ad una posizione di Senior Director of Product Management for Motorola che avrebbe dovuto preoccuparsi del lancio internazionale del dispositivo e dei contatti con gli operatori telefonici.

Sfortunatamente l’offerta di lavoro (che rimane visibile sul sito di Motorola, ma senza riferimenti diretti ad X-Phone) non dà alcun indizio sulle reali caratteristiche che questo telefono potrebbe avere e sul suo funzionamento.

È possibile che Google stia pensando di occuparsi direttamente della produzione dei dispositivi Nexus, facendoli produrre direttamente a Motorola, invece che scaricare il lavoro su compagnie esterne come Samsung e LG.

[via]

Lascia un commento