Mophie presenta il nuovo Juice Pack Air per iPhone 5

Spread the love

Mophie ha annunciato un nuovo case per l’ultimo telefono di Apple. Si tratta di un accessorio che farà felici i possessori di iPhone che si ritrovano con la batteria a terra entro sera. Si chiama Juice Pack Air, ed è un case che permette di caricare iPhone in maniera estemporanea, collegandosi al connettore Lightning del telefono di Cupertino.

Mophie aveva già prodotto un case di questo genere, ma il primo Juice Pack Air era non solo più pesante, ma anche più spesso del suo successore. Nelle prime settimane dell’anno, Mophie aveva lanciato Helium Juice Pack, molto simile nelle forme all’Air, ma più leggero. Certo il peso maggiore che si registra sull’Air ha motivo di essere. La batteria dell’Helium è infatti di 1500mAh, contro i 1700mAh della versione Air.

Siete interessati all’acquisto? L’accessorio è disponibile per iPhone 5 e può essere acquistato per 100 dollari sul sito americano di Mophie, ma è probabile che compaia prossimamente anche sull’Apple Online Store nostrano intorno ai 70/80€.

[via]

Lascia un commento