Molinker Inc. torna su App Store sotto un’altro nome

Spread the love

appstore

La sviluppatore cinese Molinker torna a far parlar di sé, ma sotto u altro pseudonimo: ShiningWorks. Molinker, che quest’anno si è visto bannare oltre 1000 applicazioni da App Store per via di false recensioni a 5 stelle auto assegnatesi, è tornato sul mercato delle applicazioni per i dispositivi Apple con ben 23 prodotti, molti dei quali sono semplicemente dei restyling delle vecchie applicazioni che gli erano state bannate.

Le applicazioni rilanciate sul mercato non sembrano essere nulla di speciale, tranne l’applicazione “R & B”, ma pare che lo sviluppatore non abbia perso il vizio perché alcuni utenti hanno notato infatti che in una delle applicazioni pubblicate dal prezzo di 0,99$ è già apparsa una valutazione a 5 stelle, molto probabilmente assegnata ancora dallo sviluppatore stesso.

A causa di questa trasgressione al regolamento della iPhone SDK, Molinker era stata costretta a pagare una salatissima multa per avere ingannato gli utenti illudendoli di acquistare un prodotto di qualità che si rivelava poi, puntualmente, una fregatura.

Come si suol dire, questo sviluppatore sembra perdere il pelo ma non il vizio cercando di entrare in App Store dall’entrata secondaria“.

[via | iPhone Savior]

Lascia un commento