Steve Jobs: MobileMe migliorerà nel 2011

Spread the love

Steve Jobs ha trovato il tempo di rispondere ad una mail inviatagli da un cliente Apple parzialmente scontento del servizio MobileMe. Ecco quello che l’utente ha scritto tramite mail all’indirizzo di posta elettronica del CEO di Cupertino:

Amo il mio iPad e il mio iPhone 4 e sono un grande fan di tutto quello che fa Apple. Vorrei disperatamente stare all’interno dell’ecosistema di Apple, se possibile. Ad ogni modo MobileMe mi rende difficile qualsiasi cosa faccia. Non è prevedibile nelle sincronizzazioni e crea dei duplicati, tanto per dirne due, ed è praticamente inutilizzabile. So dai forum (incluso quello ufficiale di Apple) che non sono l’unico ad avere questi frustranti problemi. Ti prego, dimmi che la cosa migliorerà, e presto?

La risposta, al solito criptica, è stata:

Sì, migliorerà molto nel 2011.

Per ora Find my iPhone è gratuito per tutti. Che Apple stia preparando una mossa a sorpresa per rendere gratuito il servizio ora a pagamento? Se Find my iPhone fosse una prova per vedere la risposta dell’utenza alla liberalizzazione del servizio a pagamento?

Forse sto solo sognando. Staremo a vedere. Il 2011 è alle porte, e ci sono almeno un paio di conferenze previste per l’inizio dell’anno, quella con Rupert Murdoch dedicata ad iOS 4.3 e quella per la presentazione del nuovo iPad.

via | iClarified

Lascia un commento