MobileMe gratuito? forse sarà così

Spread the love

MobileMe iPhone

Da qualche settimana sta girando sul web un rumor che vede come protagonista MobileMe e la possibilità che questo servizio offerto da Apple diventi gratuito.

Questo per contrastare gli altri rivali dell’azienda di Cupertino che offrono ai propri utenti gli stessi servizi gratuitamente. Oggi siamo venuti a conoscenza di una nuova dicitura che indicherebbe la voce “membro a pieno titolo”, apparsa su alcuni account, che farebbe pensare proprio ad un cambiamento di rotta da parte di Apple.

Forse la società californiana non pensa di rendere effettivamente MobileMe gratuito ma di offrire a propri utenti due tipologie diverse di account: uno gratuito che permetterà di accedere solamente a determinati servizi e uno a pagamento che invece risulterà essere completo in tutte le sue funzionalità.

Forse questa novità verrà introdotta proprio durante il WWDC del prossimo 7 giugno. Sicuramente se sarà effettivamente così gli utenti iPhone non potranno che trarne dei benefici poiché si ritroverebbero gratuitamente un’ottimo servizio che aumenterebbe le funzionalità del loro dispositivo.

mobileme[via]

Lascia un commento