Micro SIM: ecco un adattatore da USBfever

Spread the love

MicroSIM USBfever

Come molti di voi sapranno, iPhone 4 richiederà l’utilizzo di una Micro SIM e non una Mini SIM come quella a cui siamo abituati sui precedenti modelli di iPhone. Questo fattore, per quanto comodo a livello di produzione del prodotto, non rispetta a volte le esigenze degli utenti, che si trovano di fronte ad un gran numero di inconvienienti.

Per ovviare a tutto ciò è possibile acquistare un semplice adattatore Mini SIM – Micro SIM, che ci viene in questo caso proposto da USBfever.

A causa di questo “switch” forzato, molti utenti iPhone si troverebbero costretti a trovare soluzioni alternative, con cambi di SIM o addirittura con l’acquisto apposito di una Micro SIM. Bisogna ammettere però che non è per nulla comodo doversi portare in giro due telefoni o peggio ancora, essere costretti all’improvviso a cambiare numero e conseguetìnte piano tariffario.

Acquistando un semplice adattatore e aggiungendo un po’ d’ingegno invece, possiamo risolvere questi problemi. Se siete intenzionati ad acquistare iPhone 4, potete acquistare un adattatore Mini SIM – Micro SIM da USBfever seguendo questo link: per adattare manualmente la vostra SIM attuale invece, potete seguire questa guida appositamente realizzata.

Il prezzo è veramente abbordabile (4,99$, circa 4 euro più 2,50 euro di spedizione) e penso proprio valga la pena in previsione di iPhone 4 o di un qualsiasi terminale che richieda l’utilizzo di una Micro SIM.

Lascia un commento