Macworld Mobile 2011 al Mobile World Congress di Barcellona

Spread the love

Il nuovo Macworld Mobile sarà incentrato sugli sviluppatori per iPhone, iPad e iPod Touch. L’evento è previsto tra il 14 e il 17 del prossimo febbraio a Barcellona.

GMSA, l’organizzazione che organizza annualmente il Mobile World Congress, colabora con IDG Expo, gli organizzatori del Macworld, per allestire l’evento, i cui riflettori saranno puntati sui dispositivi dotati di iOS.

All’evento saranno presenti sessioni tecniche e applicazioni per lo sviluppatore mobile. La responsabile di IDG World Expo ha così commentato:

Siamo eccitati di portare Macworld Mobile al Mobile World Congress. Macwordl è conosciuto in tutto il mondo per aiutare e stimolare la comunità dei prodotti Apple con programmi educativi e attività di miglioramento del business. Al Mobile World Congress aiuteremo gli sviluppatori internazionali di iOS perché raffinino le loro abilità, e creeremo gli spazi perché possano mettersi in contatto tra di loro.

Negli anni passati iPhone ha dominato al MWC nonostante il fatto che Apple non abbia mai direttamente partecipato all’evento. Quest’anno gli organizzatori sarebbero felici di avere Apple presente in prima persona, ma la compagnia di Cupertino difficilmente prende parte in eventi che non siano organizzati da loro stessi.

Lascia un commento