LSRotator si aggiorna alla beta3

Spread the love

lockscreen

E’ stato appena aggiornato LSRotator, il teak che permette di ruotare la Lockscreen in tutte e quattro le orientazioni: ricordiamo che esso è ancora in fase beta e non è esente da bug, anche se i miglioramenti si possono notare soprattutto con questo update.

In questa versione sono state aggiunte alcune opzioni direttamente nel menù delle preferenze: è infatti possibile impostare ora la Lockbar come quella presente su iPad attivando l’apposito switch. In questo modo, quando ruoteremo il nostro device in orizzontale, lo slide per effettuare lo sblocco non coprirà più tutto lo schermo ma sarà posizionato solo centralmente: ecco la modalità tradizionale e quella iPad-like a confronto in due screen.

non ipad like

ipad like

Come potete notare è possibile cambiare l’aspetto anche del cursore che dovremo trascinare, rendendo anch’esso simile a quello presente su iPad.
Sono stati corretti anche alcuni bug grafici che deformavano la scritta “sblocca” o facevano sparire la status bar.
Anche se non è ancora possibile impostare e personalizzare l’animazione di rotazione, (l’animazione è stata totalmente rimossa e verrà reintrodotta nella versione finale), LSRotator promette bene e non sembra essere molto lontano da un rilascio ufficiale. Potete scaricare questa versione beta dalla repository http://apt.limneos.net .

Lascia un commento