DNA delle mie brame, chi è il più compatibile del reame?

Spread the love

DNA

Qualcuno deve essersi accorto che il Facebook dei record è indubbiamente il metodo migliore per ri-incontrare vecchi amici o compagni di scuola, ma diventa estremamente ostico se non proprio inutilizzabile quando l’obiettivo è invece quello di trovare una nuova fidanzata o un marito.

Da questa semplice osservazione/intuizione  nasce Littlehint.com un social network in grado di importare da Facebook tutti gli “asettici” dati del tuo profilo e complimentarli con le caratteristiche tecniche del tuo DNA, in modo che il partner non abbia assolutamente sorprese nel futuro della coppia.

Per la verità non si tratta della prima applicazione iPhone con l’ambizione di calcolare le affinità’ biologiche tra le persone, la fa già da qualche tempo Genepartner.com .

Non resta che aspettare qualche tempo, dovremmo darci un appuntamento fra un paio d’anni per contare quanti utenti di Littlehint si saranno sposati tra loro, quanti avranno divorziato e quanti invece saranno rimasti a coccolarsi tra i poke di Faceboook e le sue mille limitazioni software.

Lascia un commento