Knocking Live Video è quasi pronta ad iOS 4

Spread the love

Secondo quanto ci riferiscono gli sviluppatori il nuovo aggiornamento di Knocking Live Video è in dirittura di arrivo. Questo nuovo update aggiungerà la tanto attesa compatibilità con iOS 4 e con il relativo multitasking.

Ricordiamo che questa applicazione vi permetterà di mostrare ciò che state guardando a qualsiasi altro utente che abbia installato sul proprio dispositivo, sia iPhone che Android, Knocking Live Video.

Purtroppo però questa applicazione non sarà in grado di rimpiazzare FaceTime: la nuova funzionalità targata Apple che permette di videochiamare qualsiasi altro iPhone 4 che sia sotto rete WiFi. Infatti il nuovo aggiornamento di Knocking Live Video non modificherà l’unidirezionalità dei video che purtroppo potranno essere visti da un solo utente e viceversa.

Questo perché purtroppo gli sviluppatori non hanno voluto ampliare la possibilità di utilizzare la camera frontale per riprendere i video. Apple, secondo il loro parere, avrebbe sicuramente rifiutato un update del genere visto che in qualche modo l’applicazione sarebbe andata ad intralciare l’utilizzo della loro FaceTime.

[via]

Lascia un commento