Kit di conversione iPhone 4/4s-iPhone 5, Apple chiede la rimozione

Spread the love

Attraverso una lettera spedita direttamente ai proprietari del sito iPhone5mod, Apple fa sapere di non voler più avere in commercio quei kit di conversione che trasformano iPhone 4/4S in falsi iPhone 5, di cui vi parlavamo qualche giorno fa.

Questo prodotto deve sparire entro 48 ore, almeno secondo la lettera inviata da Apple. Leggiamola insieme:

Il sito web, http://iphone5mod.com/, sta offrendo per la vendita articoli con marchi contraffatti Apple. Tale uso illegale del marchio Apple è una violazione delle leggi sui marchi federali e dello Stato.

In conformità alle politiche xxx INC e ai requisiti del Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”), si prega di notare quanto segue:

1. Firma del sottoscritto è riportato di seguito.

2. Il sito web, http://iphone5mod.com, offre della merce Apple contraffatta in vendita. L’offerta per la vendita e la vendita di merci contraffatte è proibita dalla legge.

3. I server saranno in grado di individuare con precisione il contenuto di violazione:

http://iphone5mod.com

http://iphone5mod.com/shop/iphone-5-conversion-mod-kit-for-iphone-4-4s/

4. L’indirizzo fisico di questa società è il seguente:

Huaqiang Electron World Zhenzhong Road Futian, Shenzhen, Guangdong China‎

Potete contattare i nostri uffici tramite e-mail a [email protected]

5. e 6. Premetto SOTTO pena di spergiuro che io sono l’Account Manager OPSEC Security Inc., l’agente autorizzato a inviare comunicazione e takedown per conto di Apple, i possessori di determinati diritti di proprietà intellettuale. Ho una buona fede che il sito web, http://iphone5mod.com/, offre articoli che non sono autorizzati da Apple e quindi violano i diritti di Apple.

Le informazioni contenute nel presente avviso sono accurate. Si prega di agire immediatamente per rimuovere dal sito gli elementi che violano tali marchi.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione, e attendiamo una risposta da voi o il vostro consiglio.

via | 9to5mac

Lascia un commento