Kevin Rose possiede già l’iPhone 4G?

Spread the love

Kevin rose has iphone 4G

Se qualcuno ha ancora qualche dubbio sulla veridicità del gran numero di rumors e dei vari prototipi di iPhone HD o 4G, in qualunque modo lo si chiami, forse dopo questo articolo non ne avrà più: il fondatore del famoso Social Network (e aggregatore di notizie) Digg.com, Kevin Rose, ha ammesso di possedere quello ch sarà il prossimo iPhone.

Sembrerebbe quindi che Apple potrebbe rendere disponibile l’iPhone 4G già pochi giorni dopo la presentazione (che molto probabilmente avverrà il 7 Giugno durante il Keynote al WWDC): questo perchè, se già una persona che è al di fuori della società ne possiede uno, significa che esso è già in fase avanzata di produzione.
Il fondatore di Digg è già stato in passato un’ottima fonte di anticipazioni per quanto riguarda i prodotti Apple: questa volta Kevin ha confermato di essere in possesso di un nuovo iPhone durante l’ultimo episodio di TwiT (This Week in Tech), in un’intervista condotta da Leo Laporte. Il giornalista ha posto a Kevin una domanda sul suo nuovo HTC EVO (su cui era incentrata gran parte dell’intervista) e l’ha stuzzicato alludendo alla possibilità che il fondatore di Digg possedesse già il prossimo iPhone, ottendendo una conferma.

leo kevin

Manca oramai pochissimo alla WWDC e non ci resta che aspettare qualche giorno per verificare se tutte le voci, i rumors e i fatti di questi mesi si riveleranno reali.

Lascia un commento