jPray: Dio ha sentito la tua preghiera

Spread the love

jPray Cover

Le meraviglie della tecnologia.  Il sito turistico jerusalem.com ha lanciato proprio questa settimana un’applicazione per iPhone chiamata jPray che permette ai fedeli di tutto il mondo, indipendentemente dalla religione alla quale appartengono, di registrare una preghiera della durata di 45 secondi e di diffonderla poi -attraverso un apposito impianto di amplificazione- proprio di fronte alle mura di Gerusalemme, scegliendo inoltre la data e l’ora di preferite.

“Questo servizio è stato ideato per le persone che vogliono mantenere un collegamento spirituale con la città di Gerusalemme ma non riescono a visitarla personalmente”, ha spiegato Michael Weiss, uno degli amministratori del sito, “L’idea è quella di fornire a tutti la possibilità di essere -sentiti- nella città di Dio”.

“Per gli Israeliani è normale andare in città santa, ma non è così per milioni di altre persone che non riescono a venirci nemmeno una sola volta nella vita. Grazie alla tecnologia possiamo portare alla gente lontana da qui, un po’ del DNA della città santa” -ha continuato Weiss che poi aggiunto che gli altoparlanti saranno installati nei pressi di Yenin Moshe e che funzioneranno a volume medio.

Dopo che ogni preghiera verrà diffusa, l’autore sarà avvisato con un messaggio: “Dio ha sentito la tua preghiera a Gerusalemme”.


Lascia un commento