Jobs assicura che non ci sarà nessun ritardo per il lancio di luglio dell’iPhone 4

Spread the love

iphone4-canadadelaylg

Steve Jobs è stato impegnato, questa settimana, a scambiare mail con tanti utenti Apple di tutti il Mondo; l’ultima risposta è arrivata ad un iPhoner canadese, il quale era preoccupato che, data l’elevata domanda nei cinque fortunati paesi, il lancio di luglio in Canada (e molto probabilmente in Italia) venisse ritardato, come è successo per l’iPad.

L’utente canadese ha scritto a Jobs, preoccupato del fatto che il lancio avrebbe potuto slittare di un mese e il CEO di Apple ha risposto, con la sua classica sintesi, “Nope“, cioè “No”.

I sospetti sono stati sollevati, poiché la produzione degli iPhone 4, potrebbe essere in battuta d’arresto , legata alla fornitura dei display retina, i quali sarebbero difficili da produrre. La carenza di scorte di telefoni, sarebbe, inoltre, attribuita all’enorme pre-ordine, che c’è stato (circa 600000 unità) e in alcuni casi, delle persone sono rimaste in coda agli Apple Store per ore, per poi tornare a casa a mani vuote, vista la grande richiesta e la scarsità di scorte in magazzino.

Per il momento non ci sono altre notizie a riguardo e non ci resta che aspettare delle notizie ufficiali, da parte di Apple, che ci confermino la data del giorno in cui verrà lanciato l’iPhone 4 in Italia e nelle altre parti del Mondo.

[via]

Lascia un commento