Jimdo: arriva in App Store l’applicazione ufficiale

Spread the love

Jimbo

Jimdo, il CMS per creare siti web professionali, lancia una propria applicazione mobile multipiattaforma per creare e aggiornare il proprio sito da iOS. Disponibile da oggi nell’App Store, gratuitamente, quest’app offre la libertà di gestire il proprio sito ovunque e in qualsiasi momento, anche da mobile. 

Durante un viaggio di lavoro, sui mezzi pubblici, in giro con amici, Jimdo permette oggi di avere il sito sotto controllo in qualunque situazione, direttamente da device iOS. La Jimdo-App ha un’interfaccia intuitiva, sviluppata per le esigenze di chi è in movimento.

Bastano pochi clic per aggiornare il proprio sito creato da desktop o per registrare un sito completamente nuovo, già ottimizzato per il mobile ed editabile anche da computer. È possibile anche riorganizzare la navigazione del sito, aggiungere testi, foto e gallerie fotografiche, anche con link interni ed esterni al sito, sono le funzioni immediatamente disponibili. Per le versioni Pro e Business è inoltre possibile monitorare il traffico del proprio sito: le statistiche mostrano i visitatori e le pagine viste, anche
in diversi intervalli di tempo.

Potete scaricarla cliccando qui.

Lascia un commento