Jailbreak: qualche software da installare

Spread the love

Il jailbreak di iOS 6 per tutti gli iDevice è finalmente arrivato. Molte sono le applicazioni e i tweak che nel corso degli anni sono passati dal jailbreak ad essere integrate in iOS, quindi a cosa serve sbloccare il proprio telefono? Ecco una lista di software che potreste installare.

MapsOpener: Il tweak permette di utilizzare le mappe di Google integrandole con Siri e gli indirizzi disponibili in iOS. Sostanzialmente trasformando l’app di Google Maps nell’app nativa di mappe su iOS.

Octopus Keyboard: Presente anche su BlackBerry 10, il predictive writing permette di scrivere in tempi record grazie alla previsione del software di quello che volete scrivere. È difficile da spiegare a parole, ma questo video dovrebbe contenere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Quasar: Utilizzare diverse app contemporaneamente su iOS rimane un sogno. Con Quasar sarà possibile utilizzare un vero multitasking sul vostro iPad.

TetherMe: I vostri carrier chiedono un aumento della bolletta se utilizzate la funzione di Tethering di iOS? probabilmente fanno in modo che l’opzione sia bloccata dal menu di iOS. TetherMe risolve questo problema.

NowNow: Google Now ha ricevuto molte attenzioni grazie alla precisione delle sue risposte e alla sua velocità nel darle. Se volete utilizzare Gogole Voice invece di Siri sul vostro iPhone non dovrete fare altro che installare NowNow.

DisplayRecorder: Come il nome suggerisce, l’app permette di registrare lo schermo di iPhone.

SparrowPush: A Sparrow mancano le notifiche Push. Se ancora usate l’app acquistata da Google, potreste volere installare questo tweak che integra le notifiche push nel software.

[via]

Lascia un commento