iTunes Store: scaricata la 10 miliardesima applicazione

Spread the love

thankyou_title20100219

iTunes Store ha raggiunto il traguardo dei 10 miliardi di canzoni scaricate: ad annunciarlo è stata Apple che nel pomeriggio ha diramato un comunicato stampa. I più attenti tra voi, nel frattempo, si erano già probabilmente accorti che il conto alla rovescia era terminato nella nottata di ieri rendendo così iTunes Store il negozio online di musica, programmi TV e film più famoso al mondo.

La 10 miliardesima canzone, “Guess Things Happen That Way” di Johnny Cash, è stata acquistata da Louie Sulcer di Woodstock, Georgia. In qualità di vincitrice del Conto alla Rovescia iTunes verso la 10 Miliardesima Canzone,  Louie riceverà  una Card Omaggio iTunes del valore di 10000 dollari: riuscirà a spenderli tutti?
Siamo grati a tutti i nostri clienti per averci aiutato a raggiungere questo fantastico traguardo. Siamo orgogliosi del fatto che iTunes sia diventato il primo retailer di musica al mondo e vendere 10 miliardi di canzoni è davvero stupefacente” ha affermato Eddy Cue, vice president Internet Services di Apple.

Lascia un commento