iTunes 11: disponibile nelle prossime ore

Spread the love

Con oltre un mese di ritardo, Apple sarebbe quasi pronta a rilasciare ufficialmente iTunes 11. L’ultima versione del software di Apple potrebbe infatti sbarcare su Internet nelle prossime ore. Già lo scorso mese Apple aveva annunciato che avrebbe dovuto lavorare altro tempo sul software, che stava richiedendo: “Più tempo del previsto”. 

La compagnia aveva annunciato l’intenzione di prendersi più tempo di quello inizialmente calcolato “Questa settimana Eddy Cue affronta un test riguardo quanto Apple possa sostenente il lancio di un nuovo servizio online con la sua nuova versione di iTunes, attesa per questo venerdì”.

Considerata la notevole affidabilità del Wall Street Journal, è davvero possibile che si veda l’update tanto atteso comparire nelle prossime ore su App Store. L’applicazione dovrebbe introdurre nuove pagine per gli artisti, con scatti inediti e nuovi artwork. Ma non finisce qui: una migliore integrazione di iCloud e un mini player riscritto da capo sembrano essere gli emetti più interessanti di iTunes 11.

[via]

Lascia un commento