iSpam, minigioco per iPhone che vi farà odiare i vostri contatti

Spread the love

iSpam

Se c’è una cosa che chiunque lavori sul web o semplicemente abbia una vita virtuale particolarmente intensa sa è quanto potete arrivare ad odiare i vostri contatti personali.

Ogni giorno riceviamo decine di telefonate, dozzine di email e centinaia di inviti a chattare. Ci sono giorni in cui sembra di impazzire, le questioni sono sempre urgenti e il tempo sempre poco. iSpam vi mette di fronte la più crudele delle verità: la maggiore fonte di Spam sono proprio i nostri amici.

Scaricate iSpam, lanciatelo e lui si approprierà delle buddy icons dei vostri contatti, a questo punto una voce ripetitiva e snervante inizierà a comunicarvi ogni mail ricevuta, il telefono continuerà a squillare e le chat si apriranno con un suono da macchina da scrivere. Trascinate ogni buddy icon nella categoria appropriata e non farete arrabbiare i vostri amici. Fate arrabbiare i vostri amici e avrete perso.

Questo è iSpam, un timewaster del quale va premiata sicuramente l’ironia. Dopo 10 minuti di “You’ve got mail” e squilli inizierete ad essere snervati e i salvavita che conquisterete vi daranno una sinistra soddisfazione facendo esplodere tutte le richieste di contatto presenti. Provatelo e non potrà non strapparvi un sorriso (amaro).

Lascia un commento