Gizmodo smonta il prototipo di iPhone 4G prima di restituirlo

Spread the love

iphone4gteardown-100420-2Prima della restituzione ad Apple, Gizmodo ha deciso di smontare il prototipo del prossimo iPhone 4G o HD che dir si voglia, per cercare di analizzarne meglio le caratteristiche tecniche.

Smontato il dispositivo la prima cosa saltata all’occhio è la dimensione della batteria, che come già rivelato, è decisamente più grande di quella presente sul 3GS, tanto da occupare praticamente la metà dello spazio utile dentro il case. Batteria che come di consueto per i recenti prodotti Apple non sarà removibile dall’utente.

ip4.002

Proseguendo con l’operazione Gizmodo ha confermato le caratteristiche già rivelate negli scorsi giorni; schermo leggermente più piccolo da 960×640 pixel di risoluzione, micro-sim, fotocamera frontale, fotocamera posteriore migliorata con flash e secondo microfono per ridurre il disturbo ambientale.

Gizmodo purtroppo, dovendo restituire il dispositivo ad Apple, non ha potuto approfondire questa operazione per scoprire capacità di memoria, processore e altre caratteristiche tecniche per non rischiare di danneggiare il dispositivo, caratteristiche che restano quindi un mistero.

[via | AppleInsider]

[Photo Credits | Gizmodo]

Lascia un commento