The Magic Labyrinth: dedicato ai più piccini

Spread the love

Oggi voglio parlarvi di un videogame dedicato ai più piccoli, uscito da poco in App Store. The Magic Labyrinth è la versione per iPhone e iPod touch dell’omonimo gioco che ha riscosso molto successo tra i più piccoli l’anno scorso.

La trasposizione è del tutto fedele all’originale e lo scopo del gioco è quello di scoprire il simbolo magico attraversando un labirinto e cercando di ricordare il percorso effettuato.

È possibile scegliere tra due livelli di difficoltà e comunque la memoria viene sempre messa alla prova dal mago che dissemina il labirinto di trabocchetti.

Sono disponibili inoltre due modalità di gioco, “Hurry Up” e “Watch out”. Nella prima saremo in corsa contro il tempo nel tentativo di attraversare il labirinto, mentre nella seconda avremo più tempo a disposizione per affrontare il percorso, che però sarà più complicato.

Purtroppo al momento il gioco è localizzato solo in inglese e tedesco, ed è un peccato perché si tratta di un videogame molto ben realizzato e avvincente per i più piccoli. Nulla di troppo difficile comunque, potendo contare sull’aiuto di un adulto.

Lascia un commento