iPhone non funzionante: pensionato minaccia negoziante

Spread the love

iphone

È successo a Imperia, come riportato da iphoneitalia. Un pensionato si è recato al centro TIM con un iPhone difettoso appartenente al figlio per pretenderne la sostituzione.

Al legittimo diniego del negoziante stesso, il pensionato ha reagito chiedendo la restituzione del danaro servito all’acquisto e, all’ulteriore rifiuto del negoziante, ha addirittura mostrato il calcio di una pistola che spuntava dai pantaloni.

La pistola si è poi rivelata essere un giocattolo, ma in ogni caso il negoziante non si è perso d’animo e ha chiamato immediatamente i Carabinieri, che hanno tratto in arresto il pensionato di 72 anni, dopo un breve tentativo di fuga.

L’uomo dovrà rispondere di minacce aggravate ed è già, ovviamente, a piede libero.

Quello che è certo è che, nel bene o nel male, per il nostro iPhone la gente sembra essere disposta a fare qualsiasi cosa, dalla più ridicola alla più stupida, anche se credo che in questo caso il modello di Smartphone c’entri poco o nulla. Meno male che nel mezzo c’è una stragrande maggioranza di persone che fa la cosa più intelligente: scrivere Apps uniche e utilizzarle.

[via | Riviera24.it]

Lascia un commento