iPhone OS 3.2 porta alcune novità su iPhone 4G

Spread the love

video-chat-on-iphone

Da un’analisi dell’OS iPhone 3.2 sembrano emergere particolari molto interessanti che riguarderanno da vicino iPhone 4G; e non sono dettagli di poco conto, si parla di videochiamata, multitasking, download da Safari e supporto per tastiera hardware.

Pare, infatti, che iPhone 3.2  contenga, nascosto al suo interno, il codice per poter effettuare videochiamate con la possibilità di ruotare il video, presumibilmente per dare un senso alla conversazione.

Sarà anche possibile ridimensionare il video e fare, contemporaneamente, altre operazioni. Se questo sia la base di un effettivo multitasking per tutte le applicazioni non è ancora chiaro.

Sembra inoltre che verrà riservata una porzione di memoria per permettere il download da Safari di alcuni file che potranno, in seguito, essere utilizzati da altre applicazioni.

Un’altra caratteristica interessante è che probabilmente, la tastiera creata per iPad, dovrebbe funzionare perfettamente anche su iPhone ed iPod touch.

Probabilmente, molte di queste di caratteristiche, verrano abilitate solo con la versione 4.0 di iPhone OS, solo allora vedremo cosa verrà implementato e per quali dispositivi.

Lascia un commento