iPhone low-cost, la Apple non cambia idea

Spread the love

apple

La Apple ha analizzato in questi giorni il problema relativo al calo di vendite degli iPhone e pur essendo consapevole di alcune richieste da parte degli utenti, non sembra disposta del tutto a cambiare idea. Ovviamente il problema principale è legato alla concorrenza, con gli smartphone Android che sono diventati sempre più ricercati dagli utenti.

L’idea però di iPhone low-cost non appartiene al mondo Apple, per questo difficilmente per sbaragliare la concorrenza si punterà su prezzi più accessibili, la filosofia del brand Apple non può essere modificata sotto questo punto di vista. Inoltre il team di Tim Cook è consapevole di come gli acquirenti vogliano puntare sempre più su smartphone a basso costo con schermi più grandi, ma non sembra essere una strada percorribile dalla Apple.

Eppure un piccolo cambiamento potrebbe arrivare con l’iPhone 6, almeno per quel che riguarda l’aspetto delle dimensioni. Infatti si parla di schermo più grande, con possibili due versioni all’attivo, ma sta di fatto che la Apple non ha tanta intenzione di cambiare i propri standard per il volere degli acquirenti.

Lascia un commento