Rifiutata da App Store, Grooveshark sbarca su Cydia

Spread the love

Grooveshark

Nome: Grooveshark
Categoria: Multimedia
Costo: Gratis su Cydia, richiesto abbonamento al servizio.

Dopo che la propria App per iPhone e iPod touch è stata rifiutata da App Store, Grooveshark ha deciso di rilasciarla comunque su Cydia, in modo da raggiungere almeno una parte dell’audience a cui è rivolta.

Grooveshark ha rinunciato definitivamente ad App Store, definendo l’atteggiamento di Apple come egoista. Jason Kincaid, il fondatore, in ogni caso non è mai stato ottimista sul fatto che potesse venire approvata, sebbene lo sviluppo della App abbia richiesto molto tempo.

Ma veniamo alle funzioni di questa App, che sono fondamentalmente la causa del rifiuto da parte di Apple.

Grooveshark consente ai propri utenti premium, cioè coloro che pagano $3/mese, di cercare brani musicali nel vasto catalogo musicale disponibile e di ascoltarle in streaming sul proprio dispositivo, con la possibilità di sincronizzare playlists e preferiti.

Grooveshark per iPhone e iPod touch consente inoltre di scaricare tracce e playlist, che diventano così disponibili offline, senza il bisogno di essere connessi a internet.

Un’ottima App, a quanto pare, disponibile però solo per i dispositivi Jailbroken su Cydia, tramite la repository di Big Boss.

Avvertenza: al momento in cui si scrive il server di Grooveshark risulta essere non disponibile.

Lascia un commento