FailPicture: condividiamo i fallimenti o le vittorie

Spread the love

FailPicture

Molti di voi sicuramente conosceranno l’epico FAIL Blog, nel quale vengono raccolte una gran quantità di immagini che riprendono fallimenti di ogni tipo e, anche se meno spesso, altrettante svariate vittorie. Ora, grazie a FailPicture, possiamo nel nostro piccolo creare immagini simili con tutto ciò che ci può capitare o che vediamo capitare, a patto ovviamente di riuscire a scattare l’immagine desiderata.

FailPicture è suddivisa in tre step successivi. Nel primo scatteremo una fotografia o la caricheremo dal nostro Rullino Fotografico, mentre nel secondo applicheremo l’etichetta (label) desiderata, cioè “Fail” o “Win”. Possiamo spostare l’etichetta dove vogliamo sulla fotografia e regolarne le dimensioni, personalizzando così l’immagine a piacimento.

Nel terzo e ultimo step, possiamo decidere se salvare la foto nel rullino fotografico (per poi mandarla proprio a FAIL Blog, magari), se inviarla via mail o se condividerla con i nostri amici su Facebook.

Un’altra App semplice e molto ben realizzata da Giacomo Trezzi con la quale, forse, saremo in grado di strappare un sorriso ai nostri amici. Molti penseranno che l’immagine di apertura avrebbe richiesto un FAIL come etichetta, ma vi garantisco che essere riusciti a tornare a casa quel giorno è stata una vera e propria vittoria.

Lascia un commento