iPhone da 64GB e iPod touch da 128GB nel 2010?

Spread the love

091215_64GB_NAND

Toshiba ha annunciato oggi l’avvio della produzione di nuove memorie flash ad altissima capacità. Ogni modulo sarà da 64GB contro i 32GB attuali. Sono disponibili sin da subito le prime memorie prodotte per i fornitori e tester prima della distribuzione su vasta scala.

La produzione e il lancio a livello mondiale dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2010. Questo potrebbe portare grandi novità per i dispositivi touch di Apple. Per quanto riguarda iPhone questa componente risulterebbe disponibile in tempo per il lancio del nuovo modello; potemmo quindi avere un modello iPhone da 64 GB;

In merito ad iPod touch le dimensioni potrebbero arrivare a 128GB montando due banchi di memoria; le differenze tra gli iPod classic e gli iPod touch, in termini di memoria, si assottiglieranno moltissimo  a meno di un ulteriore incremento delle memorie della linea “capace” di iPod.

Per quanto riguarda altre ipotesi di applicazione di questo tipo di memorie viene subito alla mente l’atteso Tablet, ma qui ci si addentra in discorsi ancora un po’ troppo nebulosi…

Lascia un commento