iPhone: cosa ci attende nel futuro?

Spread the love

Come potrebbe essere l’iPhone del futuro? Quando si tratta di mockup e computer grafica non ci vuole molto ad immaginare l’impossibile (o il possibile in tempi molto lunghi). Se chiede ad Aatma Studios, il nuovo iPhone avrà una tastiera olografia, mentre se lo chiedete all’utente YouTube FranSnk3d, vi risponderà con il clip pubblicato qui sopra.

Impossibile? Diciamo solo molto improbabile. Se è vero che la picoproiezione è già realtà, servirà del tempo prima che un computer in grado di fare girare OS X come visto nel video possa essere compresso all’interno del volume di un iPhone 5.

Ma cosa ci prospetta seriamente il futuro dei telefoni? Samsung sta lavorando a smartphone con schermi trasparenti e pieghevoli (almeno stando alle ultime voci) mentre le risoluzioni dei display sono in continuo aumento c’è chi, come Motorola, cerca di unire l’esperienza di utilizzo di uno smartphone con un PC.

Apple è solita stupire il proprio pubblico tramite l’introduzione di nuove tecnologie a cui nessuno aveva pensato prima (l’antenna di iPhone 4 che fa parte della scocca, giusto per dirne una) ma è davvero complicato fare una previsione su come sarà il prossimo iPhone e cosa ci farà stupire (e no, speriamo non sia solo uno schermo più lungo).

[via]

Lascia un commento