Come non cambiare la batteria a iPhone

Spread the love

iPhone-Rum

Forse a qualcuno di voi è già capitato e probabilmente ad altri capiterà prima o poi che la batteria di iPhone sia arrivata, come si suol dire, alla frutta. Durata ridicola, sempre costretti a ricaricare. Un dispositivo mobile con una batteria inefficiente è, di fatto, inutilizzabile. Quindi il web è pieno zeppo di siti che vi offrono la sostituzione della batteria o che, più semplicemente, offrono le istruzioni per cambiarvela da soli, spesso corredati da video di qualità semi-professionale.

Mike Browne, di AppCreatorBlog, ha voluto scherzarci sopra (almeno spero) e ha prodotto un simpatico video su come NON si deve cambiare la batteria del proprio iPhone. Il video è ovviamente ironico e scherza sulla decantata facilità e brevità dell’operazione, sottolineando invece l’estrema attenzione con cui bisognerebbe affrontare un intervento di questo tipo.

Infatti, molto spesso i siti che offrono istruzioni, tools e pezzi di ricambio, la fanno un po’ troppo facile. Quindi, se vi ritrovate a chiudere il vostro iPhone utilizzando nastro adesivo, colla e martello, vuol dire che qualcosa non è andato per il verso giusto.

[via | AppCreatorBlog]

Lascia un commento