Caméra Parlant: aggiungiamo fumetti alle nostre foto

Spread the love

Camera-Parlant

Anche oggi voglio segnalarvi una simpatica App in offerta gratuita fino a domani. Si tratta di Caméra Parlant, un simpatico tool che ci consente di aggiungere una serie di fumetti alle nostre foto, rendendole simpatiche e divertenti, pronte per essere inviate ai nostri amici.

Avviata l’applicazione, potremo scegliere se scattare una nuova foto o se caricarne una già presente nella nostra libreria fotografica, mentre tramite il pulsante “Setting” decideremo il tipo di “nuvola” da utilizzare per il nostro fumetto.

Il fumetto viene posizionato automaticamente e a noi non resta altro da fare che inserire il testo desiderato, salvare l’immagine ed eventualmente condividerla sul nostro account Twitter.

È possibile caricare un solo fumetto alla volta e purtroppo non abbiamo nessuna possibilità di deciderne il posizionamento, che è sempre nella parte superiore della foto. Partendo dalla foto giusta, però, il risultato è simpatico e divertente, soprattutto quando si tratta di voler fare uno scherzo a qualcuno o fare un po’ di sarcasmo su qualche situazione.

La App funziona decisamente bene, velocemente e senza intoppi. È anche possibile scegliere tre dimensioni per l’output finale, fino alla risoluzione massima di 1600×1200 pixel. Fino a domani, ve lo ricordo, è disponibile gratuitamente su App Store.

Lascia un commento