Basta ronfare e sveglia! Promo codes

Spread the love

Basta-ronfare-e-sveglia

Tranquilli non sto dicendo a voi, è semplicemente il titolo in italiano di questa App che racchiude al suo interno qualche funzione piuttosto interessante. Vediamole insieme.

Sveglia

La funzione principale, anche se come vedremo non è l’unica, è per l’appunto quella di sveglia. L’utilizzo è molto semplice, si scelgono l’orario e la suoneria desiderati e il gioco è fatto.

Le particolarità della funzione sveglia sono principalmente la possibilità di selezionare la suoneria anche dalla nostra libreria musicale e la possibilità di spegnere la sveglia a distanza, battendo le mani o, più semplicemente, urlando.

Sono ovviamente presenti suonerie all’interno della App con versi di animali e musiche varie, la possibilità di usare lo “snooze”, la suoneria che aumenta gradualmente di volume e la funzione di vibrazione, molto apprezzata da alcuni.

Anti russamento

Tramite le impostazioni potrete regolare la sensibilità del microfono ai rumori esterni, ivi compreso il nostro russare. Se il rumore oltrepassa una certa soglia per un determinato lasso di tempo, l’applicazione cerca di svegliarci tramite un suono che può essere anche personalizzato (un “Basta!” del vostro partner, magari).

Analisi

Insieme alla funzionalità anti russamento, avrete a disposizione un’analisi dettagliata di come avete passato la notte: quanto a lungo avete dormito, quante volte avete russato, quanto avete impiegato a spegnere la sveglia, etc. Il tutto può essere anche reso sotto forma di grafico per gli ultimi 7 giorni di analisi e, per la gioia dei vostri amici, potrà essere condiviso su Facebook. Immancabile.

Per la verità, la funzione di analisi non necessita l’attivazione dell’anti russamento, funziona benissimo anche senza ma, ovviamente, i risultati saranno meno interessanti, che russiate o meno.

Conclusioni

Si tratta di una App molto ben fatta in tutte le sue funzioni. Personalmente mi lascia un po’ perplesso la grafica ma, in fondo, non è una App che bisogna stare a guardare mentre la si utilizza, anzi. Per il prezzo proposto di 0,79 € mantiene egregiamente ciò che promette. Consigliata.

Abbiamo parecchi codici promozionali da distribuire agli utenti di iPhoner per questa App. Per ottenerli basta seguire il nostro canale su Twitter, dove li pubblicheremo nel corso della prossima settimana. Vi ricordo che per poter utilizzare i codici è necessario un account iTunes Store americano, trovate qui la nostra guida su come crearne uno.

Buone russate.

Lascia un commento