Acrobat.com Mobile disponibile per iPhone

Spread the love

Acrobat.com

È finalmente disponibile su App Store la App per accedere ad Acrobat.com tramite iPhone, con la quale potrete creare, condividere, e inviare via fax i vostri documenti, sempre che ovviamente disponiate di un account.

Sviluppata da scanR, l’applicazione consente di creare PDF utilizzando la fotocamera di iPhone e le immagini presenti nel nostro rullino fotografico. Si possono ovviamente visualizzare i files caricati sul vostro account e si possono condividere tramite email o via fax.

Tutto bene quindi? Niente affatto. Infatti, se l’applicazione per iPhone è completamente gratuita, tutto ciò che potremo fare sarà scansionare al massimo 5 pagine o inviarne 2 per fax. Eventuali ulteriori scansioni ed invii devono essere acquistati separatamente tramite in-app-purchase.

Già alcune recensioni-lampo provenienti da oltreoceano riferivano una certa lentezza dell’applicazione e ora ve lo posso tranquillamente confermare. La App è piuttosto lenta e può facilmente diventare molto costosa se si iniziano a creare molti pdf e/o inviare molti fax.

Chi fosse interessato è quindi avvisato preventivamente. Inoltre Acrobat.com Mobile non fornisce il supporto al sistema di conferenza Web o alle applicazioni Office online che rendono il sistema così utile. Un passo avanti, dunque, ma che richiede ancora molti miglioramenti.

[via | the Mac Observer]

Lascia un commento