iPhone 7 supererà i record dell’iPhone 6

Spread the love

iphone-7

La Apple è intenzionata a battere il ferro finché caldo, insomma il successo dell’iPhone 6 è stato quasi inaspettato, viste le vendite superiori alle più rosee aspettative. Ora però c’è l’intenzione di mantenere vivo questo record anche con l’iPhone 7, questo sembra essere il nuovo obiettivo della casa di Cupertino.

Non è ancora chiaro quando l’iPhone 7 potrà fare la sua comparsa sul mercato, i tempi al momento sono ancora alquanto incerti, ma c’è da parte della Apple la volontà di superarsi, di poter quindi migliorare ancor di più i risultati ottenuti con l’iPhone 6 che hanno fatto letteralmente la storia di quest’azienda.

Ora quindi arriva il compito più difficile, questo iPhone 7 dovrà avere ancora più appeal del modello precedente ed è per questo la Apple rivoluzionerà ancor di più il progetto, creando un qualcosa di ancora più interessante ed evoluto. La sfida è stata lanciata, la Apple riuscirà a superarsi con l’iPhone 7? Non ci resta che attendere qualche altra notizia a riguardo.

Lascia un commento