iPhone 7, colpo di scena per lo schermo?

Spread the love

iPhone-7

Sono giorni in cui si parla principalmente dell’iPhone 6S, il nuovo smartphone che la Apple lancerà sul mercato il 25 Settembre, almeno per quanto detto dagli ultimi rumors. Tuttavia però arrivano notizie interessanti anche per quel che riguarda l’iPhone 7, il device rivoluzionario in arrivo nel 2016.

Questa volta la notizia su questo iPhone 7 arriva dal sito theweek.co.uk e dobbiamo dire che ha davvero dell’incredibile. Stando a questo portale inglese la Apple sarebbe intenzionata a tornare sui propri passi per quel che riguarda lo schermo dell’iPhone 7 e proporre quindi nuovamente il 4 pollici.

Un ritorno al passato per non snaturare le volontà di Steve Jobs, da sempre contrario all’aumento del display per il reparto smartphone. Tuttavia però questa potrebbe rivelarsi una mossa assolutamente errata, anche perché la Apple è riuscita ad avere un grandissimo successo con l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus grazie principalmente ai display più ampi, molto graditi poi dagli utenti. Solo con il tempo scopriremo se tale notizia sarà alla fine veritiera.

Lascia un commento