iPhone 7, arrivano conferme sulla rivoluzione

Spread the love

iPhone-7

Dagli Stati Uniti giungono notizie piuttosto interessanti che riguardano l’iPhone 7, il device che la Apple provvederà a lanciare sul mercato non prima di Settembre del 2016. Effettivamente quest’anno ci sarà spazio per l’iPhone 6S, ma chiaramente le continue voci sull’iPhone 7 stanno incuriosendo maggiormente gli appassionati della Mela morsicata.

C’è da dire insomma come l’iPhone 6S si presenterà con qualche modifica software ed hardware rispetto all’attuale iPhone 6, ma esteticamente sarà praticamente identico, mentre la vera rivoluzione è attesa con l’iPhone 7. A tal proposito le ultime notizie, che arrivano da una fonte molto attendibile come Knowyourmobile, parlano della possibilità di vedere all’opera anche un iPhone 7C accompagnato dall’iPhone 7 e dall’iPhone 7 Plus.

La Apple quindi non ha intenzione di abbandonare completamente la versione colour del proprio smartphone, ma la novità sarà costituita a quanto pare da uno schermo con una riduzione quasi totale dei bordi laterali. Inoltre questa serie di iPhone 7 dovrebbe avere anche un flash nella fotocamera anteriore per rendere al meglio i propri selfie. Staremo a vedere se sarà realmente così.

Lascia un commento