iPhone 6S, difficile che supererà l’iPhone 6

Spread the love

iphone6s

E’ atteso per Settembre il nuovo iPhone 6S, il prossimo top di gamma della casa di Cupertino che avrà il difficile compito di riuscire a conquistare i vari utenti superando anche le vendite dell’attuale iPhone 6. Sappiamo come quest’ultimo device sia stato in assoluto il più gettonato della Apple e c’è chi pensa che l’iPhone 6S non riuscirà a superare le sue vendite.

L’analisi è stata effettuata più nello specifico da Macquarie Research e secondo le sue previsioni quest’iPhone 6S non avrà assolutamente modo di superare l’iPhone 6, di essere quindi più attraente di quest’ultimo. Il punto principale è che il prossimo device in uscita a Settembre non apporterà novità estetiche importanti, non ci sarà insomma una vera e propria rivoluzione.

Invece l’iPhone 6 ha segnato una svolta per il mondo Apple con l’adozione di schermi molto più ampi e rompendo definitivamente con la vecchia filosofia della casa di Cupertino. Ecco perché non si pensa assolutamente che questo iPhone 6S possa avere più successo dell’iPhone 6.

Lascia un commento