iPhone 6C, nuovi rumors sull’uscita

Spread the love

iphone-6c

E’ un periodo in cui non si fa altro che parlare delle possibili nuove uscite di casa Apple e tra queste sembra esserci ancora una speranza per l’iPhone 6C. L’idea insomma della casa di Cupertino è di continuare sulla scia dell’iPhone 5C, dando vita ad uno smartphone più economico e più compatto.

Ovviamente al momento ci si può accontentare esclusivamente di voci, non è chiaro se questo iPhone 6C vedrà mai la luce, ma c’è chi parla di un suo arrivo sul mercato per quest’autunno. L’iPhone 6C potrebbe far contenti coloro che amano i cari 4 pollici, ritornando in questo modo indietro nel tempo e proponendo anche una nuova colorazione come il Rose Gold.

Non è un caso che si voglia puntare su questo nuovo colore, questo perché l’iPhone 6C è visto come uno smartphone perfetto per le donne che non sono molto amanti dei device con schermi piuttosto ampi e questo risulterebbe essere anche un modo per coinvolgerle di più nel mondo Apple. Le specifiche tecniche sono ancora un mistero, c’è chi parla di un 1GB di RAM, del processore A8 e di iOS 9, ma bisogna ancora attendere un po’ di tempo per scoprire qualcosa in più.

Lascia un commento