iPhone 6, il successo della fotocamera

Spread the love

iphone6

Da sempre il mondo iPhone ha riscontrato non pochi problemi riguardanti l’aspetto della fotocamera, si è ritrovato insomma ad essere sempre attaccato proprio per la scarsa qualità presente in tale caratteristica. In un mondo in cui le foto sono diventate sempre più importanti, ecco che la Apple si è ritrovata a dare una svolta importante nel settore fotocamera e ciò è stato reso visibile dall’iPhone 6.

Da un recente sondaggio, che ha coinvolto circa 6000 utenti, è emerso come tra gli scatti migliori effettuati con uno smartphone, l’iPhone 6 risulti essere al secondo posto. Al primo c’è chiaramente il Samsung Galaxy Note 4, ancora molto lontano per poter essere raggiunto, ma sicuramente questa è una vittoria importante per la Apple.

La casa di Cupertino è sempre stata criticata per il gap troppo elevato tra la fotocamera dell’iPhone e quella di altri dispositivi, ma con l’iPhone 6 si è avvertito un cambio di rotta più che interessante che ha non poco stupito. Anche quindi la fotocamera ha contribuito notevolmente al successo dell’iPhone 6.

Lascia un commento