iPhone 6, spazio anche al supporto LTE Advanced

Spread the love

iphone-6

Le indiscrezioni che riguardano l’iPhone 6 mancano ancora dell’ufficilalità da parte della Apple, ma ci sono alcuni punti che sembrano essere assolutamente veritieri. Sembra infatti certo il supporto LTE Advanced da parte dell’iPhone 6 che deve necessariamente presentare delle differenze tangibili rispetto ai modelli precedenti.

Non è quindi solo l’estetica a cambiare, ma anche le caratteristiche software e hardware subiranno notevoli cambiamenti, in modo da poter garantire maggiore potenza a questo nuovo dispositivo. Sicuramente il supporto LTE Avanced è già una caratteristica di tutto rispetto di questo iPhone 6, ma le novità risultano essere davvero tantissime.

Spazio ad esempio al chip NFC che garantirà piccoli pagamenti, ma non solo, ci sarà un rinnovato lettore d’impronte che renderà il tutto molto più veloce e ovviamente più sicuro. Insomma ora che è stata confermata la presentazione per il 9 settembre, non ci resta che attendere tale data per scoprire effettivamente se tali novità faranno effettivamente parte dell’iPhone 6.

Lascia un commento