iPhone 6, la Samsung risponde con l’uscita del Galaxy Note 4

Spread the love

note-4

In questi mesi si è parlato tantissimo dell’iPhone 6, lo smartphone di punta della Apple che si prospetta più che rivoluzionario rispetto ai modelli del passato. Un’attesa che sta praticamente per terminare, ma chiaramente non può andare tutto così liscio per la Apple, visto che la concorrente Samsung le sta preparando una brutta sorpresa.

Mentre la presentazione dell’iPhone 6 è prevista per il 9 settembre, la Samsung ha ben pensato di presentare il Galaxy Note 4 il 3 settembre, quindi qualche giorno prima e contrastare in questo modo il debutto dell’iPhone 6. Una mossa che potrebbe non poco far innervosire gli addetti ai lavori della Apple, anche perché stando alle ultime voci sembra proprio che la commercializzazione del Galaxy Note 4 avverrà tra il 15 ed il 28 settembre.

Non è stato un periodo florido per la Samsung, le cui vendite sono un po’ calate negli ultimi mesi e per questo l’idea di scendere di nuovo in pista nel momento migliore della Apple, con l’avvento dell’iPhone 6, può essere un’idea piuttosto stuzzicante.

Lascia un commento